La deadline della richiesta da parte dei creditori di mtgox è stata posticipata al 10 Marzo 2023, ho modificato questo scenario, che cerco di mantenere più pulito possibile per fare ragionamenti senza essere influenzato dagli strumenti di analisi tecnica, le migliori cose sono sempre quelle più semplici.
Il prezzo adesso sta sulla resistenza a 21k, ci sono altre due zone importanti, che sono 23k e 28k usd, se il prezzo dovesse tornare giù non annullerebbe questo rialzo o per lo meno, servirebbe molto tempo al ribasso o la rottura di 15k usd, senza intaccare le resistenze che ho scritto nel rigo qui sopra. Dovesse confermare il rialzo su tendenza intermedia che pare molto decisa, con direzionalità e volatilità forti, servirà continuare a testare resistenze senza toccare i minimi a 15k, anche dopo il 27 Febbraio 2023.
La data del 6 Gennaio come da analisi postate in precedenza è stata molto affidabile, direi anche troppo, quindi mi aspetto finalmente un po' di movimento da parte del prezzo, dopo mesi di laterali e ribassi che sembravano non finire mai.