Il mensile su btcusd

Marzo ha confermato il rialzo, mettendo un timbro ufficiale sull'inversione di tendenza intermedia (vedi idea correlata).

Luglio diventa mese fondamentale adesso per stabilire se il bear è agli sgoccioli oppure ci sarà ancora qualche zampata, ogni giorno che passa su questi livelli attuali aumenta la probabilità della sua fine, perciò è fondamentale non superare o fare minimi relativi a periodo intermedio dopo il 10 Luglio 2023.

Candela di Marzo ha rotto al rialzo la doji di Febbraio, come spesso ha fatto in passato il prezzo di btc, esprime un parere chiaro a seguire di un'indecisione, ora il prezzo sale ininterrottamente da novembre, tranne un piccola pausa di una ventina di giorni tra febbraio e marzo, non ha mai fatto una correzione intermedia, quando e se accadrà, bisogna essere pronti e avere liquidità, potrebbe essere l'occasione per entrare a prezzi eccellenti dovesse confermare l'idea che ho per un rialzo di lungo periodo.
Bitcoin (Cryptocurrency)BLXBTCBTCUSDCandlestick AnalysiscriptoDojiEconomic CycleshalvingintermediateMonthly ChartsTrend Analysis

Related publications

Disclaimer