C'è un evidente triangolo valido sul grafico di ETH/USDT, le medie mobili esponenziali, di breve (rossa e verde) incrociano al rialzo la media nera che calcola il periodo intermedio, inoltre il prezzo sta testando la media mobile di lungo periodo, che a sua volta aumenta l'affidabilità della zona 1600 usdt.
Ho fatto un calcolo delle sessioni, come in qualche analisi precedente https://www.tradingview.com/x/6TwZidSP/ dove spiego come usarlo, dopo il 4 Febbraio un break del livello con conseguente superamento del massimo stampato il 21 Gennaio(in modo da avere un break abbastanza affidabile), potrebbe dare la spinta per un ulteriore mese al rialzo, non so in che target, ma sarebbe un'onda importante, forse intermedia, visto da dove parte il movimento in atto. Nel caso contrario, medie mobili, retta superiore del triangolo e zona 1400 usdt, offrirebbero un supporto molto utile e indicativo ai fini del calcolo della tendenza, per ora è utile capire bene come utilizzare questi segnali, il triangolo può sempre essere invalidato, ricordiamoci che i pattern rappresentano le intenzioni del mercato, poi può sempre accadere un altro evento in stile FTX a far crollare tutto, come già successo in passato.
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.